MAGLIETTA CHOC DI MORRISSEY: SII GENTILE CON GLI ANIMALI O TI UCCIDO

morrissey.jpg

Al via la nuova campagna veg della star degli Smiths

“Sii gentile con gli animali o ti ucciderò”. Morrissey continua la sua campagna a favore degli animali e della vita vegana: in vendita una t-shirt con questa scritta. Una scelta di merchandising che, senza dubbio, farà discutere, ma che la dice lunga sull’amore della star britannica nei confronti di tutti gli esseri viventi.
Oltre ad aver intitolato il secondo album degli Smiths “Meat Is Murder” (“La carne è omicidio”), Morrissey aveva paragonato l’industria del bestiame all’olocausto: “Se credi nei macelli allora sosterresti anche Auschwitz. Non c’è alcuna differenza. Le persone che non sono d’accordo con questa affermazione probabilmente non hanno mai messo piede in un mattatoio”.
E non solo. Di recente il cantante si era fatto sentire di nuovo paragonando il mangiare carne a un atto di pedofilia: “Non vedo nessuna differenza. Sono entrambi stupro, violenza e omicidio. Se mi presentassero qualcuno che mangia esseri viventi, mi allontanerei”. E ora la nuova maglietta con un messaggio molto forte.

Tag: allevamenti, animali, maltrattamenti, mondo veg
Condividi su
Facebook
Twitter
WhatsApp
Email

Editoriale

Editoriale
LA “LAUDATE DEUM” E I PASSERI DELL’EVANGELISTA
di Danilo Selvaggi* “Laudate Deum”, la nuova Esortazione apostolica di Papa Francesco, rappresenta un aggiornamento dell’enciclica “Laudato si”, di cui ...
Torna in alto