BOLOGNA, A SETTEMBRE PRIMA FIERA ITALIANA DEL GELATO VEGANO

gelatoveg.jpg

sarà organizzata dagli ideatori della VeganFest

Sarà in programma a Bologna il prossimo settembre – dal 9 al 12 – la prima edizione del gelato vegano. Un’ottima iniziativa per godere di un alimento sano, rinfrescante ed etico. Come scrivono gli organizzatori:

L’innovativo evento nasce grazie all’idea degli ideatori del VeganFest (il festival vegan più grande d’Europa) ed è proprio all’interno del conosciutissimo VeganFest (Bologna 09 – 12 Settembre 2016) che si svolgerà la prima edizione di “AREA GELATO VEGANOK” che vedrà protagoniste le più autorevoli e rappresentative aziende produttrici del mondo del gelato, delle cialde e dei coni, nonché dei prodotti di pasticceria fredda.
Assaggi gratuiti, Show cooking dei più grandi chef e Maestri Gelatieri e Pasticceri, Conferenze formative, Dimostrazioni e molto altro…
L’intero evento verrà trasmesso in streaming e sarà quindi visibile via web da ogni parte del mondo.
AREA GELATO VEGANOK si svolgerà nel cuore del VeganFest (Pad.30 Fiera di Bologna) e si preannuncia come un evento decisamente speciale e “goloso”!
L’evento godrà del patrocinio di Associazione Vegani Italiani Onlus e della Certificazione Etica VEGANOK.
Vi aspettiamo, paletta in mano, per assaggiare i gelati più buoni e sani del mondo.
Go VEGAN OK!

Tag: mondo veg, veg, vegan
Condividi su
Facebook
Twitter
WhatsApp
Email

Editoriale

Editoriale
LA “LAUDATE DEUM” E I PASSERI DELL’EVANGELISTA
di Danilo Selvaggi* “Laudate Deum”, la nuova Esortazione apostolica di Papa Francesco, rappresenta un aggiornamento dell’enciclica “Laudato si”, di cui ...
Torna in alto