ENNA, ABBANDONATA PERCHÉ INCINTA. VALERIE DÀ ALLA LUCE 10 CUCCIOLI

ENNA, ABBANDONATA PERCHÉ INCINTA. VALERIE DÀ ALLA LUCE 10 CUCCIOLI

88
CONDIVIDI
canevalerie.png

Oipa: “Molto socievole è ora pronta per essere adottata”

Quando i volontari dell’OIPA hanno incrociato gli occhi di Valerie, nei pressi del lago di Pergusa, frazione di Enna, lei stava già scavando una buca nella terra per prepararsi al parto. Sarà una coincidenza, ma Valerie è stata ritrovata il 25 aprile, anniversario della liberazione dell’Italia, una giornata simbolo per chi, come i volontari dell’OIPA, continuano a combattere ogni giorno per un mondo migliore, un mondo dove la giustizia sia uguale per tutti, compresi gli Altri Animali.

Priva di microchip e troppo socievole per essere una randagia, Valerie era stata molto probabilmente abbandonata proprio perché incinta. Circondata dall’affetto e dalle cure degli angeli blu dell’OIPA, nella notte tra il 30 aprile e il 1 maggio Valerie, che ha circa due anni, ha dato alla luce 10 splendidi cuccioli, 5 maschi e 5 femmine, tutti sani. Anche per la mamma più dolce e premurosa del mondo faticherebbe ad allattare 10 cuccioli, ecco perché i volontari dell’OIPA chiedono aiuto per darle una mano.

Chi volesse aiutare Valerie ei i suoi orsetti appena nati può contribuire con traversine, primo latte cucciolo, cibo puppy e Drontal cucciolo.

E’ possibile contribuire anche con un’offerta con causale “Valerie – OIPA Enna”.

Per informazioni anche sulle future adozioni: Valeria Pisano, Delegata OIPA Enna e provincia; Tel. 340 2717360; enna@oipa.org

_

Commenti

commenti