UNA VESTE NUOVA PER LE BATTAGLIE DI SEMPRE

mvbcanile.jpg

Cari lettori,
da oggi “Nel cuore” si presenta in una nuova veste grafica, più ricca e più attenta alle vostre esigenze. La missione del giornale resta la stessa: diffondere, rilanciare, approfondire e commentare notizie sull’ambiente, sugli animali e sul loro rapporto con gli uomini, secondo una prospettiva ben definita: quella di chi è convinto che la difesa dell’ambiente è un problema di tutti e ci “insegue” nella quotidianità, che gli esseri viventi nascono eguali e che è proprio la vita il loro primo diritto, che non ci sarà futuro se non cambieremo atteggiamento e stile di vita.
Dal marzo del 2012 teniamo alta sul web questa bandiera. Se ci siamo riusciti, è anche grazie a voi. Grazie alle migliaia di persone che ci seguono ogni giorno, che finora hanno visualizzato le nostre pagine milioni di volte e che – lo speriamo – continueranno a seguirci ancora, sempre più numerosi.

Condividi su
Facebook
Twitter
WhatsApp
Email

Editoriale

Editoriale
LA “LAUDATE DEUM” E I PASSERI DELL’EVANGELISTA
di Danilo Selvaggi* “Laudate Deum”, la nuova Esortazione apostolica di Papa Francesco, rappresenta un aggiornamento dell’enciclica “Laudato si”, di cui ...
Torna in alto