BALLOTTAGGI, MOVIMENTO ANIMALISTA SODDISFATTO PER RISULTATI OTTENUTI

Soddisfazione del Movimento animalista per i risultati dei ballottaggi nei Comuni, come Monza e Riccione, dove la nuova formazione politica ha sottoscritto accordi pre-elettorali con il centrodestra. Oltre agli obiettivi in difesa degli animali presenti nei rispettivi programmi, la coalizione che governerà Monza si è impegnata ad istituire la figura del Garante dei diritti degli animali e il centrodestra a Riccione ad aprire un ufficio per la tutela degli animali. “Due promesse – sottolinea l’on. Brambilla – che hanno portato bene a tutta la squadra. Chi tiene nel giusto conto certi temi è premiato dai cittadini, mentre, in generale, indifferenza e arroganza non pagano”.

“Felicitazioni e auguri – continua la presidente Brambilla – ai nostri esponenti che sono stati protagonisti di questa tornata elettorale, come la coordinatrice cittadina di Sesto San Giovanni del Movimento Animalista e attivista della Lega Italiana per la Difesa degli Animali e dell’Ambiente, Paola Borgonovo, eletta consigliere comunale nella sua città: con la forza del voto animalista e del coordinamento regionale del nostro movimento, ha dato un importante contributo all’espugnazione dell’ex “Stalingrado d’Italia”. Noi ci siamo – conclude l’on. Brambilla – e siamo pronti per i prossimi appuntamenti elettorali”.

Tag: animali, brambilla, movimento animalista
Condividi su
Facebook
Twitter
WhatsApp
Email

Editoriale

Editoriale
LA “LAUDATE DEUM” E I PASSERI DELL’EVANGELISTA
di Danilo Selvaggi* “Laudate Deum”, la nuova Esortazione apostolica di Papa Francesco, rappresenta un aggiornamento dell’enciclica “Laudato si”, di cui ...
Torna in alto