VITERBO, SEPARATI NON SOPRAVVIVONO. APPELLO PER PUNTO E VIRGOLA

VITERBO, SEPARATI NON SOPRAVVIVONO. APPELLO PER PUNTO E VIRGOLA

335
CONDIVIDI

La Voce Degli Animali lancia un appello disperato rilanciato da Quotidiano.net. Non c’è tempo da perdere perché loro non ne hanno: rischiano di venire separati, rischiano di spegnersi dietro le sbarre, rischiano di non uscire più da box del canile, a Viterbo, dove sono rinchiusi.
Per questo i volontari cercano un’adozione di coppia urgente per Punto e Virgola. Il proprietario è morto e loro sono rimasti soli. Vivevano con lui in una casa fatiscente, ma almeno dormivano in casa;  ora sono in un rifugio con altri 60 cani.  Probabilmente sono fratelli, hanno sui 5-6 anni e sono due pulcette.

Punto, il maschietto, è un pò prognato e pesa poco più di 4 kg, Virgola la femminuccia ha il muso un più appuntito e pesa meno di 4 kg. I due piccolini sono tenerissimi, lei un pò timidina e molto attaccata a lui. Punto affettuosisimo, riempie tutti di baci e adora la sua Virgola. Sono inseparabili, vivono da tutta la vita in simbiosi per cui verranno affidati esclusivamente insieme, anche perché Virgola senza Punto non sopravviverebbe…In fondo fanno 8 kg in 2. Sono sani ed entrambi sterilizzati, buonissimi con tutti e aspettano solo una nuova famiglia che si occupi di loro per tutta la vita. “Aiuto per queste due creature che non hanno speranza e condividono un’unica sicurezza, il fatto di essere insieme”. Sono a Viterbo ma possono viaggiare.
Per info:
Nathalie  3406720795
Grazia  3491044187

Commenti

commenti