MOVIMENTO ANIMALISTA, 200 CHILI DI CIBO PER I CANI DEL VESUVIO

Ancora grandi risultati dal Movimento Animalista in difesa degli animali. La responsabile provinciale di Mantova, Elena Arcese, sarà in questi giorni a Napoli per aiutare la responsabile provinciale locale, Margherita Garofalo, alla quale ha portato oltre 200 kg di cibo per cani e diversi medicinali! Non solo. Vi ricordate Fortuna, la cagnolina trovata da Margherita legata ad un palo? Ebbene ha trovato una splendida famiglia!

Vi ricordate le cucciole trovate sul Vesuvio dalla task force del Movimento Animalista Campania, anche per loro c’è una famiglia che le aspetta, trovata per loro dal Movimento Animalista Friuli Venezia Giulia! Andranno a vivere in questa splendida regione e saranno coccolate dai nostri attivisti del Friuli!

“Sono orgogliosa e strafelice di far parte di questa meravigliosa famiglia – commenta la coordinatrice della Campania Stefania Greco -. Gli attivisti, i coordinatori, e i semplici simpatizzanti del Movimento Animalista sono tutte persone speciali che ogni giorno si sporcano le mani per aiutare i nostri amici a 4 zampe, senza badare alle polemiche, alle offese gratuite, alle provocazioni politiche, loro vanno avanti portando a casa risultati concreti! Il merito di tutto ciò però va dato alla nostra presidente Michela Vittoria Brambilla la quale ha saputo creare una squadra fantastica, coesa, preparata e instancabile”.

Tag: animali, movimento animalista, Vesuvio
Condividi su
Facebook
Twitter
WhatsApp
Email

Editoriale

Editoriale
LA “LAUDATE DEUM” E I PASSERI DELL’EVANGELISTA
di Danilo Selvaggi* “Laudate Deum”, la nuova Esortazione apostolica di Papa Francesco, rappresenta un aggiornamento dell’enciclica “Laudato si”, di cui ...
Torna in alto