MAXIZOO E BALZOO: RACCOLTI 74MILA CHILI DI CIBO PER ANIMALI IN DIFFICOLTÀ

maxizoo.jpg

Maxi Zoo, parte del gruppo tedesco Fressnapf, la più importante catena retail europea dedicata ad alimenti e accessori per gli animali, e Balzoo, Banco Italiano Zoologico Onlus, annunciano il successo della raccolta alimentare per animali bisognosi:durante le quattro giornate (in gennaio, aprile, giugno e settembre) sono stati raccolti 73.957 kg di cibo.

I prodotti per cani e gatti raccolti sono stati catalogati e smistati nelle 42 sedi di Balzoo a supporto di associazioni animaliste e canili su tutto il territorio nazionale, famiglie in difficoltà economica che hanno problemi nell’alimentare correttamente il proprio cane o gatto – prevenendo così un eventuale abbandono – e agli ospiti di strutture di accoglienza accompagnati da animali su tutto il territorio.

“Il successo delle giornate organizzate in collaborazione con Balzoo ci rende sempre molto orgogliosi dell’impegno di volontari e clienti” commenta Stefano Capponi, Marketing Manager di Maxi Zoo Italia. “Guardare la cifra totale dei chili raccolti è sicuramente una grandissima soddisfazione, perché ci rendiamo conto che una raccolta così importante può essere davvero di grande aiuto per le tante famiglie che desiderano garantire il benessere dei propri pet”. Così conclude la nota.

Tag: animali, Balzoo, Maxizoo
Condividi su
Facebook
Twitter
WhatsApp
Email

Editoriale

Editoriale
LA “LAUDATE DEUM” E I PASSERI DELL’EVANGELISTA
di Danilo Selvaggi* “Laudate Deum”, la nuova Esortazione apostolica di Papa Francesco, rappresenta un aggiornamento dell’enciclica “Laudato si”, di cui ...
Torna in alto