ANOIA (RC), SANZIONI PER L'”AZZANNATORE” DEL CAPRETTO

A pochi giorni dal fermo di F.R., il 38 enne di Anoia (Reggio Calabria) che sabato scorso ha postato su Fb un video in cui lui stesso azzannava un capretto vivo terrorizzato e dolorante, la giustizia sta facendo già il suo corso: a carico dell'”azzannatore”, da parte delle guardie zoofile ENOV Falchi dello stretto (Salvatore Natoli) in un’azione congiunta con altri operatori intervenuti, sono state elevate, per varie irregolarità nella detenzione degli animali, sanzioni amministrative dell’importo massimo previsto dalla legge.
Un primo passo significativo, in attesa che la legge possa essere applicata anche nel procedimento penale.
Tre cani problematici sequestrati a F.R. sono stati affidati, grazie alla costante e professionale assistenza di Gabriele Merlo, responsabile del Nucleo operativo del Movimento Animalista, all’associazione Anime randagie di Bovalino (Reggio Calabria) e consegnati alle amorevoli cure dei responsabili del rifugio: per loro niente più violenza né terrore.

Tag: animali, capretto, sanzioni
Condividi su
Facebook
Twitter
WhatsApp
Email

Editoriale

Editoriale
LA “LAUDATE DEUM” E I PASSERI DELL’EVANGELISTA
di Danilo Selvaggi* “Laudate Deum”, la nuova Esortazione apostolica di Papa Francesco, rappresenta un aggiornamento dell’enciclica “Laudato si”, di cui ...
Torna in alto