TORRE DEL GRECO, A SOSTEGNO DELLA CANDIDATA STILO ANCHE IL MOVIMENTO ANIMALISTA

TORRE DEL GRECO, A SOSTEGNO DELLA CANDIDATA STILO ANCHE IL MOVIMENTO ANIMALISTA

209
CONDIVIDI

Anche il Movimento animalista dell’on. Michela Vittoria Brambilla sosterrà la candidatura a sindaco di Torre del Greco del vicesindaco uscente Romina Stilo, alla guida di un gruppo di civiche di centrodestra.

Oggi la candidata ha incontrato la responsabile organizzativa nazionale del Movimento, Simona Bazzoni, per chiudere l’accordo su alcuni punti programmatici finalizzati al rilancio della città e di una politica rispettosa degli animali e dell’ambiente. In particolare si punterà sullo sviluppo turistico, recuperando le bellezze del litorale ed aprendo strutture attrezzate anche per accogliere bagnanti con anumali d’affezione al seguito. Capolista del Movimento sarà Margherita Garofalo, una volontaria molto nota sul territorio, che gestisce un canile-rifugio alle pendici del Vesuvio.

All’incontro di oggi ha partecipato, in collegamento telefonico, anche la presidente nazionale del Movimento animalista, on. Michela Vittoria Brambilla, che considera “di particolare rilevanza” l’accordo concluso a Torre del Greco.

DIDASCALIA: Un momento dell’incontro: da destra, Simona Bazzoni e Romina Stilo

Commenti

commenti