USA, PRENDE A CALCI IL MICIO E URLA: “GOAL!”. RIPRESO E IDENTIFICATO

Un uomo di 19 anni è stato accusato di aver preso a calci un gatto come una palla su un campo di calcio della scuola superiore di Kansas City in un atto di evidente crudeltà che è stato ripreso in video e pubblicato su Snapchat.

Johnathan Taylor, di Kansas City, è stato accusato giovedì di maltrattamento di animali. I documenti del tribunale dicono che il preside della Center High School ha detto a un addetto al controllo degli animali del video e ha detto che credeva che la persona che aveva visto prendere a calci il gatto fosse Taylor, un ex studente. Un gatto è stato trovato morto a scuola.

La polizia dice che la persona che ha registrato il video del 22 maggio ha anche identificato Taylor come l’uomo che prende a calci il gatto nel video. L’uomo ripreso nel video, a un certo punto, ha gridato: “Goal!”. In un’intervista della polizia, Taylor ha negato qualsiasi coinvolgimento.

[wpdevart_youtube]iIAfxZuGW2E[/wpdevart_youtube]

Tag: animali, calcio, gatto, Kansas City, micio
Condividi su
Facebook
Twitter
WhatsApp
Email

Editoriale

Editoriale
LA “LAUDATE DEUM” E I PASSERI DELL’EVANGELISTA
di Danilo Selvaggi* “Laudate Deum”, la nuova Esortazione apostolica di Papa Francesco, rappresenta un aggiornamento dell’enciclica “Laudato si”, di cui ...
Torna in alto