EMILIA-ROMAGNA, BRAMBILLA PRESENTA I CANDIDATI DEL MOVIMENTO ANIMALISTA

EMILIA-ROMAGNA, BRAMBILLA PRESENTA I CANDIDATI DEL MOVIMENTO ANIMALISTA

405
CONDIVIDI

La tutela degli animali è in parte rilevante competenza dei Comuni, perciò è necessario eleggere amministratori competenti che abbiano a cuore il problema”: oggi a Bologna, e dopodomani a Maranello, l’on. Michela Vittoria Brambilla, presidente del Movimento animalista, presenterà agli elettori i candidati del Movimento alle comunali in Emilia-Romagna.

Appuntamento oggi alle 18,30 a Bologna, al caffè Zanarini, in piazza Galvani 1, e domani alle 18,30 a Maranello (Modena) al Maranello caffè, in piazza Libertà 56a.

Il Movimento animalista sarà presente nel comune di Maranello (Modena) con una propria lista, guidata da Silvia Pacher, a sostegno del candidato sindaco del centrodestra Luca Barbolini (sotto, l’elenco completo dei candidati). Altrove i candidati del Movimento si presentano come indipendenti nelle liste di Forza Italia o civiche, con il proprio simbolo. E precisamente: a Ferrara Maria Pia Salvo (in Forza Italia, candidato sindaco Alan Fabbri – centrodestra), a Pianoro (Bologna) Barbara Baiesi e Andrea Giuffrida (in Forza Italia, candidato sindaco Luca Vecchiettini – centrodestra), a Castel Maggiore (Bologna) Luciano Giuffrida (nella civica Rinnovare per innovare, candidato sindaco Cavallari), a Marzabotto (Bologna) Filippo Romano (nella civica Uniti per cambiare Marzabotto 5.0, candidato sindaco Morris Battistini), a Minerbio (Bologna) Catia Cremonini (nella civica Uniti per Minerbio, candidato sindaco Federico Ricci).

Candidati a Maranello:

SILVIA PACHER – Responsabile Provincia di Modena Movimento Animalista

MARCELLO MAGNONI – Attivista Movimento Animalista

PAMELA MENGHINI – Attivista Movimento Animalista

ANTONELLA MARI – Presidente LEIDAA Modena (Lega Italiana Difesa Animali ed Ambiente)

MARZIA BONI – Guardia giurata eco-zoofila LEGA AMBIENTE ed Attivista LAV

STEFANO GIOVANNINI – Presidente EARTH ER e Coordinatore Regionale Guardie zoofile EARTH Emilia

Romagna:

JORGELINA GARGAGLIONE – Attivista Movimento Animalista

CINZIA BIAGINI – Volontaria Canile Intercomunale di Modena

CRISTIAN BERTOLI – ex Attivista LAV ed ex attivista GREENPEACE

MONICA MARTINELLI – Attivista animalista

ALFREDO PORCELLI – Appassionato cinofilo

Commenti

commenti