SEUL, KIM BASINGER ALLA MANIFESTAZIONE CONTRO LA CARNE DI CANE

SEUL, KIM BASINGER ALLA MANIFESTAZIONE CONTRO LA CARNE DI CANE

304
CONDIVIDI

Camicia bianca, giacca nera. È apparsa così nulla a Seul, in Corea del Sud, alla conferenza stampa di presentazione dell’Animal Protection Act.

Elegante e appassionata, Kim Basinger ha anche preso parte a vari incontri per le strade di Seoul per sensibilizzare l’opinione pubblica e il governo sul tema.

“Possiamo guardare indietro nella storia e vedere che le cose non sono cambiate nel modo in cui erano, quindi è una lotta continua per proteggere qualsiasi tipo di animale”, ha dichiarato l’attrice.

La Basinger ha pubblicato diversi post su Instagram nei quali ha commentato la straordinaria collaborazione con alcune personalità del governo.

“Un tale onore incontrare il membro del Congresso @changwonpyo di #skorea .. un grande uomo che sta cercando di fare la differenza per fermare la sofferenza dei nostri migliori amici di pianeti .. aiutare a portare consapevolezza”.

La Basinger è già nota, come altre celebrità, per il suo impegno e attivismo in difesa degli animali. In diverse occasioni dichiarò che “gli animali sono la cosa più importante della sua vita”.

Un anno fa aveva postato: “L’attivismo per la difesa dei diritti degli animali è la cosa più importante della mia vita”.

 

Commenti

commenti