ENPA-HILL’S: CON “ADOTTA IN SICUREZZA” DPI A OPERATORI DEI CANILI

ENPA-HILL’S: CON “ADOTTA IN SICUREZZA” DPI A OPERATORI DEI CANILI

21
CONDIVIDI

Da più di due mesi ormai l’Italia sta affrontando una crisi sanitaria senza precedenti, che ha messo in ginocchio l’economia del Paese e ha imposto a tutti grandi sacrifici. Le conseguenze della pandemia da Covid 19 non riguardano però solo gli esseri umani: durante il lockdown, infatti, si è registrato un incremento di cani e gatti ricoverati nelle strutture e molti sono gli animali finiti nei rifugi a causa dell’ospedalizzazione o, purtroppo, del decesso dei loro proprietari. Inoltre, le misure di sicurezza messe in atto non hanno più consentito l’ingresso dei visitatori all’interno di canili e gattili, determinando così uno stop alle adozioni.

Per aiutare i nostri amici a quattro zampe a trovare una nuova famiglia, ENPA – la più grande e storica associazione per la tutela degli animali in Italia – e Hill’s Pet Nutrition, azienda leader nel settore del pet food che da oltre 70 anni collabora con i rifugi per animali in tutto il mondo, hanno deciso di unire le forze e lanciare l’iniziativa “Adottare in sicurezza”.

Si tratta di un’iniziativa di matchfunding attiva su Produzioni dal Basso – prima piattaforma italiana di crowdfunding e social innovation – che ha l’obiettivo di dotare tutti i canili, gattili e oasi dei dispositivi di protezione, fissi o monouso, necessari a far sì che gli animali possano incontrare le famiglie che hanno deciso di adottarli.

Per ogni euro destinato al progetto tramite la pagina dedicata su Produzioni dal Basso, HILL’S raddoppierà la donazione, contribuendo così a regalare un’altra possibilità a tanti amici a quattro zampe che aspettano solo una famiglia che possa donare loro amore e felicità.

Sostieni e condividi la campagna: http://sostieni.link/25293

(Testo e foto Enpa)

Commenti

commenti