ANIMAL EQUALITY: ASTE CON LE STAR SALERNO E CELENTANO PER GLI ANIMALI

ANIMAL EQUALITY: ASTE CON LE STAR SALERNO E CELENTANO PER GLI ANIMALI

59
CONDIVIDI

Parte oggi sulla piattaforma CharityStars un’asta per aiutare gli animali in Italia; le due star hanno deciso di mettere all’asta alcuni “beni” iconici e preziosi, tutto il ricavato sarà devoluto ad Animal Equality Italia

Parte oggi sulla piattaforma Charity Stars un’asta esclusiva in collaborazione con le star Sabrina Salerno e Rosita Celentano, che hanno deciso di destinare alcuni preziosi oggetti ed esperienze per un obiettivo comune: difendere gli animali!

Il ricavato delle aste che partono oggi, infatti, servirà a sostenere il lavoro di Animal Equality Italia per la protezione degli animali allevati a scopo alimentare.

Guarda il video del lancio del progetto con i messaggi di Sabrina Salerno e Rosita Celentano

Sabrina Salerno, cantante, showgirl e attrice italiana è famosissima in Italia e anche all’estero, una vera icona degli anni 80’. Da ormai diversi mesi abbiamo stretto con Sabrina una forte collaborazione visto il suo amore e il suo impegno per gli animali, fino ad arrivare oggi al lancio di questa imperdibile asta.

Sabrina Salerno ha scelto di mettere all’asta qualcosa che le appartiene e a cui è davvero molto legata, con lo scopo di supportare il nostro lavoro in difesa degli animali, quindi che tu sia un fan di Sabrina Salerno, o semplicemente in cerca di un modo per aiutarci a difendere gli animali, visita la sua asta.

Rosita Celentano è conduttrice radiofonica, televisiva ed un’attrice è anche ormai da diverso tempo una attivista per i diritti degli animali e non spreca mai una occasione per usare la sua visibilità per schierarsi al fianco dei più indifesi. Anche in questo caso Rosita Celentano non ha perso tempo e si è messa in gioco per la difesa dei diritti animali e ha scelto di mettere all’asta il suo prezioso tempo.

Hai sempre desiderato conoscere Rosita Celentano o semplicemente vuoi aiutarci in un modo differente e con una esperienza unica a difendere gli animali? Allora visita subito la sua asta su Charity Stars.

Lo scopo di entrambe le aste è lo stesso: raccogliere quanti più fondi possibili per supportare il lavoro di Animal Equality. Siamo felici e onorati di avere dalla nostra parte due star, ma soprattutto due donne, tanto altruiste e che condividono i nostri stessi valori e principi.

Le aste termineranno tra una settimana, quindi hai poco tempo per aggiudicarti i fantastici premi in palio! Le aste sono ospitate sulla piattaforma Charity Stars, visitala subito e soprattutto ricorda che a vincere sono soprattutto gli animali.

https://www.youtube.com/watch?v=CL0RCwbliWo

Commenti

commenti