VOTO ANIMALISTA: COMAZZI E FOGLIO I DUE CONSIGLI DELL’ON. BRAMBILLA

VOTO ANIMALISTA: COMAZZI E FOGLIO I DUE CONSIGLI DELL’ON. BRAMBILLA

129
CONDIVIDI

Vota animalista: dall’on. Michela Vittoria Brambilla, presidente della Lega Italiana per la Difesa degli Animali e dell’Ambiente due “consigli” per il voto amministrativo a Milano e Roma.

Nel capoluogo lombardo l’invito è a rieleggere consigliere comunale Gianluca Comazzi, già capogruppo di FI in Regione, “persona seria e competente, caro amico e vero animalista”, come attesta una lunga serie di interventi e iniziative a favore degli amici a quattrozampe. In questi anni tanto ha lavorato a fianco dei milanesi per sostenere tutti coloro che amano gli animali: si è battuto, tra le innumerevoli cose, per creare nuove aree cani e tutelare le gattare e la sua porta è sempre rimasta aperta per tutti coloro con problematiche e richieste di qualsiasi genere.

I romani, invece, sono invitati a dare la preferenza per l’assemblea capitolina a Simone Foglio, che è anche candidato presidente nel municipio VIII, che si impegnerà in prima linea per realizzare l’eccellente programma animalista di FI per Roma: commissariamento immediato dei canili e nuovo bando per la gestione, incentivi ai vetturini perché lascino le botticelle (in attesa del divieto definitivo) e passino ai taxi, sterilizzazioni e trasferimento in aree idonee dei cinghiali (che non potranno più essere destinati all’addestramento cani) e creazione di una Consulta animali per il dialogo stabile con le istituzioni. Perché anche gli animali possano dimenticare il “disastro Raggi”.

Commenti

commenti