USA, LEI RISCHIA DI FAR MORIRE IL CANE: LUI ANNULLA IL MATRIMONIO

USA, LEI RISCHIA DI FAR MORIRE IL CANE: LUI ANNULLA IL MATRIMONIO

656
CONDIVIDI

L’amore può essere forte ma a volte non regge nei confronti di quello per un quattrozampe. Come riporta LaZampa citando una notizia riportata dal Nypost la storia arriva dagli Stati Uniti dove un 28enne ha annullato il matrimonio con una coetanea dopo che all’addio al nubilato il cane ha rischiato di morire.

Il party al femminile si è tenuto nella casa in cui già conviveva, mentre il fidanzato è andato a casa dei suoi genitori ma ha lasciato il suo cane, avvertendola di chiuderlo in una stanza per evitare problemi. Ma così non è stato: “A quanto pare le ragazze hanno pensato che sarebbe stato fantastico mettere tutto dentro tavolini bassi e lasciando che il cane si aggirasse, invece di tenerlo nella nostra stanza. Successivamente, si sono ubriacate e non si sono resi conto che l’animale stava bevendo e mangiando tutto quello che poteva” ha raccontato il 28enne su Reddit.

A salvare l’animale sono stati i veterinari: il cane aveva “consumato grandi quantità di cioccolato e alcol, qualcosa che per lui è letteralmente veleno”.

Di fronte a quel gesto così irresponsabile l’uomo ha deciso di troncare la relazione e annullare il matrimonio: «Le ho detto di andarsene di casa. Ha dimostrato di essere negligente e irresponsabile. Penso di aver capito che non voglio passare la mia vita con qualcuno che ha un così palese disprezzo per la vita umana o animale” ha tagliato corto l’uomo su Reddit.

(Foto di repertorio)

Commenti

commenti