DICHIARA GUERRA ALL’INDIFFERENZA: LEIDAA LANCIA CAMPAGNA PER IL 5X1000

DICHIARA GUERRA ALL’INDIFFERENZA: LEIDAA LANCIA CAMPAGNA PER IL 5X1000

145
CONDIVIDI

La Lega Italiana Difesa Animali e Ambiente lancia la propria campagna per il 5×1000 con uno slogan innovativo, che richiama l’attualità: “Dichiara guerra all’indifferenza”.

Contribuire è molto semplice: nella dichiarazione dei redditi indica il codice fiscale dell’associazione 02692940139 nell’apposito riquadro.

Come dichiara Michela Vittoria Brambilla: “In tutta Italia i volontari della nostra LEIDAA sono impegnati ogni giorno dell’anno per difendere i quattrozampe da randagismo e maltrattamenti: li soccorrono sul ciglio delle strade, li curano, danno loro un tetto sotto cui ripararsi e – al momento opportuno – trovano delle belle famiglie che li tengano per il resto della vita. Ma il nostro impegno non si esaurisce qui: da quando è cominciata la guerra ci battiamo per proteggere i profughi con i loro animali. I nostri angeli in tuta blu si sono recati al confine con l’#Ucraina per portare cibo e altri generi di prima necessità per i quattrozampe e continuiamo a sostenere gli animali delle famiglie giunte in Italia. Aiutaci a combattere, contro l’indifferenza!”.

Commenti

commenti