TORINO, PRESENTATO IL LIBRO “SALVA UNA VITA” DI GABRIELE MERLO

TORINO, PRESENTATO IL LIBRO “SALVA UNA VITA” DI GABRIELE MERLO

290
CONDIVIDI

Moltissimi presidenti di sezione LEIDAA e illustri ospiti alla presentazione del libro di Gabriele Merlo, responsabile delle Guardie zoofile LEIDAA, al Circolo dei lettori di Torino.

Il manuale “Salva una vita” mette a disposizione di tutti la conoscenza e le esperienze dell’autore, che opera da tantissimi anni come guardia zoofila, per salvare, difendere e proteggere molti più animali. In questo libro-manuale il lettore troverà tante indicazioni sul modo corretto di agire. Si tratta di un libro sull’animalismo mai scritto finora, visto dagli occhi di una guardia zoofila di lunghissimo corso che ha deciso di mettere a disposizione di tutti la sua conoscenza ed esperienza, raccontando anche segreti e trucchi del mondo animalista. Il libro è disponibile in libreria e su Amazon, per maggiori informazioni è possibile consultare questo link.

Tra gli ospiti Davide Acito, che da anni salva animali a Yulin, Edgar Mayer, presidente di Gaia animali e ambiente, Massimo Vacchetta, presidente del centro recupero ricci “Ninna Nanna”, Roberto Cavallo e Tea Aldrovandi della direzione nazionale della Lega Italiana Difesa Animali e Ambiente e numerosi presidenti di sezione della stessa associazione.

Commenti

commenti