ARZAGO D’ADDA (BG), ON. BRAMBILLA IN VISITA AL RIFUGIO BARATIERI

ARZAGO D’ADDA (BG), ON. BRAMBILLA IN VISITA AL RIFUGIO BARATIERI

44
CONDIVIDI

Domani, sabato 18 febbraio, presso il Rifugio Baratieri di Arzago d’Adda (Bg), Innovet, azienda italiana di veterinary innovation, consegnerà ai volontari di Gaia Animali & Ambiente Onlus un assegno equivalente a 3928 pasti da 1 euro,  frutto dell’iniziativa “Calendario dell’Avvento online 2016”.

L’iniziativa di solidarietà, promossa per tutto dicembre, si è conclusa con 3928 buoni pasto donati a cani e gatti senza famiglia e 13 adozioni di animali. La macchina della solidarietà ancora una volta ha funzionato! Sono state infatti 3928 le persone che, con il semplice gesto di scoprire, giorno dopo giorno, le 25 finestrelle del Calendario dell’Avvento online 2016 di Innovet e Gaia, hanno consentito di donare altrettanti buoni pasto utili al sostentamento di cani e gatti di rifugio.

La cerimonia di consegna si svolgerà al rifugio Fondazione Baratieri di Arzago d’Adda (Bg) -Strada Consortile alla Scortica – 24040 Arzago d’Adda (Bg)- sabato 18 dalle 11 alle 11.30, con la presenza dell’on. Michela Vittoria Brambilla che ha fortemente aiutato a promuovere l’iniziativa. L’ex ministro, leader dell’animalismo italiano, visiterà tutta la struttura.

Il rifugio di Arzago d’Adda, che ospita i cani in cerca di una famiglia di varie associazioni di volontariato (tra le quali Diamoci La Zampa e Gaia Animali & Ambiente) rappresenta un’eccellenza assoluta nel panorama dei rifugi italiani: parchi e tanto verde per sgambare, gestione ottima, presenza di educatori cinofili e di tanto volontariato qualificato, che si traduce in alte percentuali di adozioni.

Michela Vittoria Brambilla, l’ad di Innovet Renato Della Valle e il presidente di Gaia Animali & Ambiente Edgar Meyer ringrazieranno tutti coloro che hanno partecipato al calendario.

Commenti

commenti