ROMA, IL 22/4 MANIFESTAZIONE “UNITI PER GLI ANIMALI”

ROMA, IL 22/4 MANIFESTAZIONE “UNITI PER GLI ANIMALI”

77
CONDIVIDI

Roma-Kiev-Varsavia: Uniti per gli animali. Il 22 aprile 2017 a Roma, in Piazza del Popolo dalle ore 14.00 alle 19.00, verrà organizzata una grande manifestazione a favore dei diritti tutti gli animali che si terrà in contemporanea anche a Kiev e a Varsavia.
Lo scopo di questo grande raduno è unire le forze e le voci di attivisti, di associazioni e movimenti animalisti provenienti da tutte le regioni italiane e semplici cittadini per chiedere giustizia e rivendicare il diritto alla vita di tutti gli esseri viventi sfruttati e assassinati dall’essere umano. Migliaia di voci unite in un solo grido determinato ma pacifico, senza bandiere o appartenenze. Così riporta una nota degli organizzatori.

L’evento radunerà tutti sotto un’unica bandiera: quella del RISPETTO incondizionato per Vita di tutte le Creature, siano esse umane o non umane, per dar Voce a Chi non ha Voce e per risvegliare le coscienze di chi è indifferente. “Non importa essere piccoli o grandi, – spiega un portavoce degli organizzatori – l’importante è parlare e dare voce ai nostri fratelli sfruttati, umiliati, torturati, ammazzati e abusati quotidianamente da una cultura che li considera oggetti e non esseri senzienti. Gli animali sono chiusi in camion, in macelli, in stabulari, dentro gabbie, dentro allevamenti intensivi, legati per tutta la loro vita a catena, non possono parlare e ribellarsi condannati a subire fino alla morte”.

(Foto di repertorio)

Commenti

commenti