MILANO, SALVATO CANE BLOCCATO NELLA GALLERIA DELLA METRO

MILANO, SALVATO CANE BLOCCATO NELLA GALLERIA DELLA METRO

129
CONDIVIDI

“Intervento in corso per individuare un cane entrato in galleria. Seguono aggiornamenti”. Questo il messaggio con cui Atm ha informato intorno alle 9.20 del blocco alla circolazione scattato lungo la linea gialla del metrò e durato più di un’ora e mezza.

La circolazione della M3 è stata sospesa prima tra le stazioni Centrale e Porta Romana e, poi, tra Centrale e Comasina per la presenza nelle gallerie dove viaggiano i treni di un cane di piccola taglia, notato dagli addetti di stazione. Atm ha attivato i bus sostitutivi, mentre proseguivano i controlli. Anche nelle stazioni, i messaggi informativi diffusi dagli altoparlanti spiegavano le verifiche in corso dovute alla “presenza di un cane in galleria”.

C’è voluto tempo e molta pazienza da parte del personale Atm per recuperare il cane: sul profilo Twitter di Atm, alla fine dell’intervento, è stata postata una sua foto con due agenti di stazione di Atm: è in una gabbietta e c’è una targa con il nome ‘Doblò’. Si cerca, a questo punto, il suo proprietario.

Commenti

commenti