MOVIMENTO ANIMALISTA, ADERISCE RINALDO SIDOLI (VERDI)

MOVIMENTO ANIMALISTA, ADERISCE RINALDO SIDOLI (VERDI)

425
CONDIVIDI

Un’altra nuova, importante adesione conferma la forza attrattiva e la natura trasversale del Movimento animalista: alla formazione fondata dall’on. Michela Vittoria Brambilla passa Rinaldo Sidoli, esperto di web marketing, fino ad oggi apprezzato dirigente nazionale dei Verdi con la delega ufficiale alla responsabilità per i diritti animali, anima di tutte le loro iniziative politiche e di comunicazione in questo ambito, oltre che membro del Consiglio Federale Nazionale dei Verdi, dell’esecutivo dei Verdi di Roma e referente per il Municipio V di Roma capitale.

“Ho deciso di compiere questo passo – spiega Sidoli – perché riconosco nel Movimento la forza che più vuole investire concretamente sul tema dei diritti del mondo animale, senza se e senza ma”. Purtroppo i Verdi, entrando frettolosamente nella “casa comune” della sinistra guidata da Giuliano Pisapia, stanno ripetendo il vecchio errore che ne provocò il declino e il sostanziale dissolvimento alla fine degli anni Novanta: rinchiudersi in una roccaforte ideologica, allontanando da sé milioni di potenziali elettori”.

L’on. Brambilla dà molto volentieri “il benvenuto” a Sidoli, “che assumerà un incarico di livello nazionale. La sua esperienza sarà preziosa per far crescere il Movimento sul territorio e sulla rete. Credibilità e trasversalità sono due caratteristiche della nostra offerta politica. Facciamo sul serio e chi lavora sul campo lo sa. Perciò annunceremo presto ulteriori adesioni”.

Commenti

commenti