REGGIO EMILIA, CUCCIOLO DI CAPRIOLO SOTTRATTO AL SUO AMBIENTE: DUE DENUNCIATI
I carabinieri forestali di San Polo d’Enza, nel Reggiano, hanno denunciato due persone per aver sottratto un cucciolo di capriolo al suo habitat naturale. Il piccolo è ora in cura al Cras-Centro Recupero Animali Selvatici ‘Rifugio Matildico’ di San Polo d’Enza. L’intervento è scattato il 9 giugno dopo una segnalazione del Cras stesso. I militari […]
REGGIO EMILIA, CUCCIOLO DI CAPRIOLO SOTTRATTO AL SUO AMBIENTE: DUE DENUNCIATI Leggi tutto »


