CAVIE E CONIGLI, IL 4 A FERRARA LA MANIFESTAZIONE DI AAE ONLUS

cavia.jpg

“Non solo cani e gatti attendono adozioni”

Nella magnifica cornice del centro storico di Ferrara, presso il Parco Massari, in via Porta Mare 65, il 4 maggio 2014 si svolgerà la tradizionale manifestazione Nazionale che vede protagonisti conigli e cavie, e piccoli roditori e animali da compagnia non convenzionali, tenuta dalla Associazione Animali Esotici Onlus, un evento unico, che ha dato il via ad una nuova epoca per il riconoscimento dei diritti di questi animali ,che nulla hanno da invidiare a cani e gatti. La manifestazione è stata la prima in assoluto che 12 anni fa ha voluto raccontare al suo pubblico una testimonianza ancora troppo poco apprezzata,evolvendosi di anno in anno fino a diventare un appuntamento che lo ha reso ad oggi l’evento più atteso per gli amanti del genere e centinaia di visitatori da tutta Italia.
Intorno alle 10.00 si apre la tavola rotonda ,con la partecipazione di Medici Veterinari S .I. V. A .E (Società Italiana Veterinari per Animali Esotici), la Dr. M .Avanzi, Dr. Millefanti, Dr. Benini, Dr. G. Nardini, che parleranno di alimentazione, vaccinazioni e sterilizzazione. Il pubblico potrà porre domande e discutere con i medici dei problemi di salute e di gestione domestica.
Dopo la pausa pranzo, che vi consigliamo di consumare presso gli stand vegani aperti tutto il giorno, aprirà le iscrizioni alla sfilata semiseria di conigli, cavie e tutti i piccoli amici, che in una carrellata di esibizioni e improvvisazioni, verranno premiati per la simpatia o la originalità, insieme a tantissimi trovatelli che sono stati adottati tramite le attività dei volontari AAE e altri che attendono una nuova famiglia adottiva. Tutti possono partecipare, non importa la razza, l’età o il colore. Non si tratta di un concorso di bellezza, perché per noi i nostri amici pelosi sono tutti bellissimi!
Si svolgerà anche un concorso fotografico, con bellissimi premi, e la pesca di solidarietà. L’intero ricavato di tutta la giornata verrà devoluto per la cura e la gestione di animali da compagnia non convenzionali, abbandonati e maltrattati.
Maggiori informazioni e odalità d’iscrizione sul sito www.aaeconigli.it 

Condividi su
Facebook
Twitter
WhatsApp
Email

Editoriale

Editoriale
LA “LAUDATE DEUM” E I PASSERI DELL’EVANGELISTA
di Danilo Selvaggi* “Laudate Deum”, la nuova Esortazione apostolica di Papa Francesco, rappresenta un aggiornamento dell’enciclica “Laudato si”, di cui ...
Torna in alto