CREMONA, UCCIDE I SUOI CANI PERCHE’ ABBAIAVANO TROPPO: DENUNCIATO

segugio.jpg

Un 64enne residente in provincia di Cremona è stato denunciato dai carabinieri di Crema per uccisione di animali ed eplosioni pericolose per aver sparato ai suoi due cani con una carabina e aver poi sepolto le carcasse nel cortile di casa. Decisiva è stata la segnalazione arrivata da alcuni testimoni che hanno sentito i colpi di arma da fuoco e poi visto sotterrare i cani in una buca scavata usando un piccolo escavatore. Ai militari l’indagato ha riferito di avere ucciso i suoi due segugi perché abbaiavano continuamente. La carabina, regolarmente denunciata e detenuta, è stata sequestrata. (Foto di repertorio)

Condividi su
Facebook
Twitter
WhatsApp
Email

Editoriale

Editoriale
LA “LAUDATE DEUM” E I PASSERI DELL’EVANGELISTA
di Danilo Selvaggi* “Laudate Deum”, la nuova Esortazione apostolica di Papa Francesco, rappresenta un aggiornamento dell’enciclica “Laudato si”, di cui ...
Torna in alto