AUSTRALIA, CONIUGI DEPP A PROCESSO PER TRASPORTO ILLECITO DI CANI

deppjohnny.jpg

Amber Heard avrebbe portato i suoi cani nel paese

La superstar di Hollywood Johnny Depp e sua moglie, l’attrice Amber Heard sono atterrati all’Australian Gold Coast per prendere parte ad un processo che dovrà stabilire se la Heard abbia, lo scorso anno, illegalmente introdotto due cani di piccola taglia nel paese. Lo hanno riportato oggi i media australiani. La coppia era attesa a bordo di un jet privato che è atterrato al Coolangatta Airport stamattina, come hanno riferito l’emittente ABC e il giornale Courier Mail. L’orario molto mattutino del volo è stato previsto per evitare foto dei media. Sembra che la Heard abbia introdotto di contrabbando i suoi due Yorkshire terriers, Pistol and Boo, sul jet privato nel paese lo scorso anno in maggio, mentre Depp stava girando l’ultimo capitolo della saga ‘Pirati dei Caraibi’. Il processo è previsto per domani a Southport, nel nord est di Queensland. Depp potrebbe essere chiamato come testimone. La legge australiana sulla quarantena per gli animali è una delle più restrittive del mondo. Se l’attrice 29enne fosse dichiarata colpevole, rischia fino a 10 anni di prigione ed una multa di 100mila dollari australiani (poco più di 68mila euro).
Alla fine la Heard ha evitato il carcere e se l’è cavata con una cauzione di mille dollari legata a un mese di buona condotta. La coppia di Hollywood si è scusata pubblicamente per la gita non autorizzata dei suoi due terrier in un video consegnato al tribunale di Southport, nel Queensland, nel quale Depp afferma che gli australiani sono “unici” proprio come la loro natura.

Tag: animali, contrabbando
Condividi su
Facebook
Twitter
WhatsApp
Email

Editoriale

Editoriale
LA “LAUDATE DEUM” E I PASSERI DELL’EVANGELISTA
di Danilo Selvaggi* “Laudate Deum”, la nuova Esortazione apostolica di Papa Francesco, rappresenta un aggiornamento dell’enciclica “Laudato si”, di cui ...
Torna in alto