“DONAGLI UNA VITA MIGLIORE”: AL VIA LA CAMPAGNA LEIDAA PER IL 5X1000

Al via la campagna della Lega Italiana Difesa Animali e Ambiente per il 5×1000. Riportiamo il testo che l’associazione ha diffuso per promuovere la raccolta solidale in difesa dei quattrozampe in difficoltà:

Sono tantissimi gli animali abbandonati, maltrattati che – in tutta Italia – hanno bisogno del tuo aiuto: centinaia di migliaia che, all’angolo di una strada, soffrono la fame, il freddo, la solitudine e rischiano di morire nei modi più atroci. La nostra Lega Italiana Difesa Animali e Ambiente è sempre in prima linea per difenderli: in tutto il paese li recuperiamo, li curiamo e li ospitiamo, in attesa di trovare loro una nuova casa.

Da oggi puoi fare un gesto importante per proteggerli. Nella tua dichiarazione dei redditi CU, 730 e Modello Unico, sulla scheda “Scelta per la destinazione del cinque per mille dell’IRPEF” trova il riquadro “SOSTEGNO DEGLI ENTI DEL TERZO SETTORE ISCRITTI NEL RUNTS DI CUI ALL’ART.46 […]”: in quel riquadro dovrai solo inserire il nostro codice fiscale 02692940139 e apporre la tua firma.

Donare è semplice e non costa nulla: le somme non attribuite vengono comunque riscosse e vanno direttamente allo Stato. Con il tuo 5×1000 darai invece donerai a tanti quattrozampe sfortunati una nuova vita, un tetto sopra la testa, tante coccole e affetto.

Tag: 5×1000, animali, leidaa
Condividi su
Facebook
Twitter
WhatsApp
Email

Editoriale

Editoriale
LA “LAUDATE DEUM” E I PASSERI DELL’EVANGELISTA
di Danilo Selvaggi* “Laudate Deum”, la nuova Esortazione apostolica di Papa Francesco, rappresenta un aggiornamento dell’enciclica “Laudato si”, di cui ...
Torna in alto