GOLFO ARANCI (OLBIA), CARABINIERI SALVANO TRE CUCCIOLI ABBANDONATI SOTTO UN PONTE

Erano rinchiusi in una gabbia di plastica sigillata da fascette, abbandonati sotto un ponte, sotto il sole, senz’acqua e cibo, e senza possibilità di liberarsi autonomamente. Tre cuccioli meticci – riporta Adnkronos – sono stati trovati nelle campagne di Golfo Aranci (Olbia) da alcuni cittadini che hanno avvisato i Carabinieri. I militari hanno immediatamente recuperato i cuccioli, mettendoli in sicurezza e attivando le procedure per garantirne l’assistenza. I cagnolini sono stati quindi affidati alle cure di una associazione di volontariato di Olbia, che si sta già occupando della loro custodia e del necessario percorso di accudimento. Sono in corso gli accertamenti per ricostruire la dinamica dell’abbandono e a individuare eventuali responsabilità.

(Foto di repertorio)

Tag: animali, Golfo Aranci
Condividi su
Facebook
Twitter
WhatsApp
Email

Editoriale

Editoriale
LA “LAUDATE DEUM” E I PASSERI DELL’EVANGELISTA
di Danilo Selvaggi* “Laudate Deum”, la nuova Esortazione apostolica di Papa Francesco, rappresenta un aggiornamento dell’enciclica “Laudato si”, di cui ...
Torna in alto