IL VETERINARIO DEL CANE DI DRAGHI: “RAPPORTO SPECIALE, GLI FA DA AUTISTA”

“Ha un rapporto molto bello col suo cane, arriva (in clinica) da solo con lui, si può dire che gli faccia da autista”. Con queste parole – ospite ai microfoni di “Un Giorno da Pecora” su Radio Rai 1 – il dottor Stefano Gallinella del centro veterinario Chiusi (Siena), racconta il rapporto del presidente incaricato Mario Draghi col suo cane, “un meraviglioso bracco ungherese dal mantello fulvo dorato, veramente bello e possente” di cui però il veterinario non ricorda il nome. Dalle parole di Gallinella emerge un rapporto di forte intesa e complicità anche con la moglie Maria Serenella Cappello.

L’amore per gli animali di Draghi è risaputo – riporta il sito di informazione Wamiz – da chi lo conosce bene, tanto che per il suo adorabile amico a 4 zampe sceglie solo crocchette di alta qualità, acquistate in un negozio specializzato di Roma. Spesso Draghi è stato avvistato a correre nel parco con il suo Bracco dal pelo color caramello. Insieme percorrono diversi chilometri e sembrano sempre molto affiatati.

(Foto dalla pagina Facebook “Super Bau”)

Tag: animali, cane, Draghi, Super Bau
Condividi su
Facebook
Twitter
WhatsApp
Email

Editoriale

Editoriale
LA “LAUDATE DEUM” E I PASSERI DELL’EVANGELISTA
di Danilo Selvaggi* “Laudate Deum”, la nuova Esortazione apostolica di Papa Francesco, rappresenta un aggiornamento dell’enciclica “Laudato si”, di cui ...
Torna in alto