#UNAFOTOUNAPAPPA, AL VIA CAMPAGNA LNDC CONTRO L’ABBANDONO

Dopo il successo dello scorso anno, torna l’iniziativa #unafotounapappa della Lega Nazionale per la Difesa del Cane: le foto delle vacanze con i nostri amici a quattro zampe contribuiranno a riempire la ciotola di un animale meno fortunato e ancora in attesa di trovare una famiglia.

Le indagini di mercato mostrano che sono sempre di più gli europei e gli italiani che partono per le ferie con il proprio animale domestico al seguito e che valutano la destinazione della vacanza in base alla possibilità di portare con sé il proprio Pet. Questi dati sono la conferma, qualora ce ne fosse bisogno, che i nostri amici a quattro zampe sono sempre più considerati dei veri e propri membri della famiglia.

Per facilitare le cose a chi decide di non separarsi da loro durante la pausa estiva, Lega Nazionale per la Difesa del Cane ha creato www.invacanzaconloro.it, un sito web dedicato a questo argomento con tutti i consigli pratici, burocratici e sanitari per trascorrere serenamente le vacanze con i propri amici.

Dopo il grande successo dello scorso anno, anche l’estate 2017 sarà all’insegna dello slogan #unafotounapappa con la preziosa collaborazione e il sostegno di Sanypet-Forza10, una delle più autorevoli realtà “cruelty-free” del settore Pet Food italiano: ogni foto delle vacanze in compagnia del proprio animale inviata entro il 13 agosto a

stampa@legadelcane.org

o tramite messaggio privato sulla pagina Facebook – corredata dal nome dell’animale, dei proprietari e del luogo di villeggiatura – contribuirà a donare una pappa Forza10 a uno dei tanti caniaccuditi dagli attivisti LNDC e ancora in cerca di famiglia.

Tag: animali
Condividi su
Facebook
Twitter
WhatsApp
Email

Editoriale

Editoriale
LA “LAUDATE DEUM” E I PASSERI DELL’EVANGELISTA
di Danilo Selvaggi* “Laudate Deum”, la nuova Esortazione apostolica di Papa Francesco, rappresenta un aggiornamento dell’enciclica “Laudato si”, di cui ...
Torna in alto