JAMES GANDOLFINI, FILM POSTUMO SULL'ADOZIONE DI UN PIT BULL

gandolfini.jpg

L’attore della serie Soprano morto la settimana scorsa

James Gandolfini, il famoso attore che ha dato il volto a Tony Soprano, morto la scorsa settimana all’età di 51 anni per un attacco cardiaco, sarà protagonista di un film postumo sull’adozione di un pit bull. Si chiama “Animal Rescue” ed uscirà nel 2014. Una pellicola che “mother nature network” definisce un film commovente con una storia grintosa. La storia ruota intorno a un barista (Tom Hardy) che trova un cucciolo di pit bull ferito in un bidone della spazzatura e decide di salvarlo. Purtroppo, il cagnolino appartiene a qualche personaggio criminale che lo vuole indietro. A quanto pare, tutto va a rotoli da lì in poi. E Gandolfini? Interpreta il proprietario del bar in cui lavora Hardy.
In una dichiarazione rilasciata a TheWarp, il regista Michael Roskam ha detto: “E’ stato un onore lavorare con il signor Gandolfini e un piacere vederlo esibirsi. Era uno dei più grandi. Sono molto triste e penso alla sua famiglia. Volevo renderlo orgoglioso con il film che abbiamo fatto insieme e ora sarà dedicato alla sua memoria”. (Foto: gdcgraphics)

Tag: animali
Condividi su
Facebook
Twitter
WhatsApp
Email

Editoriale

Editoriale
LA “LAUDATE DEUM” E I PASSERI DELL’EVANGELISTA
di Danilo Selvaggi* “Laudate Deum”, la nuova Esortazione apostolica di Papa Francesco, rappresenta un aggiornamento dell’enciclica “Laudato si”, di cui ...
Torna in alto